Via Grandi, minaccia di buttarsi dal tetto

Una donna, attorno alle 10, è salita sulla copertura degli uffici della Cef. Un carabiniere è riuscita a farla desistere dal proposito di lanciarsi nel vuoto.

Più informazioni su

    Foto auto carabinieri generica(red.) E’ salita su un tetto, minacciando di gettarsi. E’ accaduto nella mattinata di lunedì 27 aprile in via Grandi, nella zona industriale di Brescia.
    Una donna, attorno alle 10, è salita sulla copertura degli uffici della Cef, la Cooperativa esercenti farmacia, minacciando di lanciarsi nel vuoto. A quanto si è appreso, la sgnora, una dipendente della cooperativa Geos, avrebbe inscenato l’eclatante protesta per alcuni contrasti di lavoro.
    Sul posto i carabinieri ed i vigili del fuoco. Uno dei militrai è salito sul tetto e, dopo un’ora di trattative, è riuscito a convincere a donna a desistere dai suoi propositi.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.