Lettere al direttore

Scuola bresciana declassata, ministero allo sbando

Più informazioni su

    banchi di scuolaNon si capisce quali criteri abbiano informato la scelta del Ministero Istuzione Università e Ricerca di declassare la provincia di Brescia, producendo la perdita della dirigenza.
    Nello sbando in cui sembra muoversi il Governo ed in particolare il Ministro Giannini, la decisione appare una ripicca, un graffio all’autonomia di pensiero. Verificheremo nei prossimi giorni le ricadute concrete di questa scelta, a partire dalla gestione della cosiddetta “settimana corta” proposta dall’Amministrazione Provinciale che ci vede in profondo disaccordo, quantomeno sui tempi e sul metodo.
    CGIL Camera del Lavoro di Brescia Luciano Pedrazzani
    FLC CGIL Brescia Pierpaolo Begni

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.