Brescia, ridotta la squalifica di Corvia

Parzialmente accolto il ricorso del club biancoblù. Ridotta di una giornata la sanzione comminata dal giudice sportivo all'attaccante delle rondinelle.

Più informazioni su

    corvia-brescia-calcio(red.) Parzialmente ridotta la squalifica di Daniele Corvia, attaccante delle rondinelle. Il Brescia calcio aveva presentato ricorso contro il provvedimento disciplinario sportivo che comminava tre giornate di squalifica al calciatore.
    Nel pomeriggio di venerdì, a Roma, si è discusso il ricorso che ha ridotto da tre a due giornate di squalifica. L’attaccante biancazzurro potrà giocare sabato 2 maggio contro lo Spezia.
    Rigettato invece il ricorso con cui il club di via Bazoli chiedeva la restituzione di uno dei sei punti di penalizzazione ricevuti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.