Palazzolo, fermato ed espulso marocchino

L'uomo si era costruito un bivacco abusivo, ed era noto in paese per i suoi comportamenti molesti.

Più informazioni su

    questura_brescia(red.) Blitz della polizia locale di Palazzolo sull’Oglio, a Brescia, nella ex caserma dei carabinieri di Piazza Castello, in paese. Gli agenti, insieme con una pattuglia dei carabinieri, hanno perlustrato l’immobile, diventato proprietà privata con un cantiere fermo da tempo, trovando al suo interno un cittadino marocchino di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine per una serie di reati, e conosciuto in paese per i suoi comportamenti molesti. Sull’uomo, che si era costruito un bivacco all’interno dell’immobile in ristrutturazione, inoltre, già pendeva un decreto di espulsione, di fatto inottemperato.
    Accompagnato dalla Polizia Locale di Palazzolo alla Questura di Brescia, il 41enne è stato quindi identificato e denunciato, prima di essere trasferito all’aeroporto di Malpensa per l’espulsione dal territorio italiano.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.