Troupe fiamminga in viaggio su Trenord

Stanno girando un documentario «Merci Merckx» per festeggiare i 70 anni del ciclista. Milano-Brescia-Verona.

Più informazioni su

    1 Troupe Fiamminga(red.) La mattina di giovedì 23 aprile, una troupe della televisione fiamminga Vrt Vlaamse Radio-en Televisieomroep (www.vrt.be) ha viaggiato e realizzato delle riprese a bordo del treno Trenord 2091 (Milano Centrale 8:25 – Brescia 9:35 – Verona 10:20). Le riprese saranno utili per la realizzazione del documentario «Merci Merckx» per festeggiare i 70 anni del ciclista.
    La troupe, composta dal giornalista sportivo Karl Vannieuwkerke, dalla regista Jelleke Oeberius Kapteijn, e degli operatori di ripresa e di produzione Geert Clerbout, Norman Baert e Steven van Looy, in questi giorni sta infatti ripercorrendo le fatiche fatte dal grande campione di ciclismo belga. Senza pedalare però grazie anche a Trenord.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.