Gardaland, l’Oblivion Tour a Il Leone di Lonato

Più informazioni su

    Oblivion Tour_Gardaland 1(red.) Dopo l’inaugurazione, avvenuta nei giorni scorsi, Gardaland offre a tutti la possibilità di salire a bordo di Oblivion – The Black Hole direttamente nella propria città.
    Domenica 26 aprile presso il Centro Commerciale Il Leone di Lonato (Brescia), dalle 14 alle 19, tutti i visitatori avranno un’occasione davvero originale per percepire l’adrenalina e l’emozione a bordo del nuovo Dive Coaster a caduta in picchiata verticale. Un’esperienza esclusiva, unica nel suo genere, destinata a lasciare il segno: una sofisticata postazione di realtà virtuale che utilizza gli innovativi visori Oculus-VR per “provare”, da lontano, Oblivion – The Black Hole. Gardaland è il primo Parco in Europa ad utilizzare la piattaforma Oculus per vivere un’avvincente esperienza virtuale: un giro su un Dive Coaster  ricostruito in ambientazione puramente digitale.
    I visitatori del Centro Commerciale “Il Leone” verranno invitati a prendere posizione su uno speciale cockpit elettronico (postazione) indossando lo speciale visore OCULUS, collegato ad un potente computer che gestisce il sofisticato software di realtà virtuale. Non appena il visitatore avrà preso posto, partirà uno fantastico video “full immersion” che condurrà il temerario lungo un «giro prova» sulle nuove montagne russe di Gardaland. L’esperienza dura circa un minuto e non prevede alcun movimento del sedile; l’effetto emozionale, di tipo puramente visivo, è quindi adatto a tutti. Un regalo per tutta la famiglia, dunque! La sensazione è quella di essere veramente a bordo di Oblivion – The Black Hole perché, anche girando lo sguardo, si potrà osservare la realtà del nuovo rollercoaster.
    Si proverà la magia di un viaggio ad altissima emozionalità, successivamente condiviso con gli amici, attraverso una piattaforma Facebook collegata al cockpit virtuale. Chi lo desidera, potrà essere fotografato e successivamente postato su apposita partizione “social” dedicata a questo evento.
    Tutti i visitatori coinvolti in questa avventura digitale, riceveranno l’OBLIVION – THE BLACK HOLE VIRTUAL TOUR CERTIFICATE, un diploma ufficiale numerato e timbrato da Gardaland in grado di attestare l’avvenuta esperienza quali “pionieri” nel mondo virtuale.
    Tutti i presenti saranno inoltre omaggiati con una speciale OBLIVION – THE BLACK HOLE CARD che permetterà l’accesso al Parco con 7 euro di sconto sul biglietto intero.

     

     

     

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.