Via la pianta dal piedistallo del Bigio

Nella mattinata di giovedì messo un pinetto sul basamento. Ma si è trattato di un semplice errore. Prossimamente dei fiori.

Più informazioni su

    pinetto-piedistallo-bigio(red.) Si è trattato di un banalissimo errore del verde pubblico. Stiamo parlando della pianta messa, nella mattina di giovedì 23 aprile, sul piedistallo che una volta ospitava il Bigio in piazza Vittoria, a Brescia. Il basamento era vuoto da mesi, dopo che l’amministrazione Del Bono aveva scelto di non posizionare la statua realizzata da Arturo Dazzi. L’idea dell’amministrazione era quella di mettere dei fiori per coprire parte del basamento, e rendere la piazza più accogliente, anche per l’arrivo imminente della Mille Miglia. Purtroppo c’è stata un’incomprensione, corretta nel giro di un paio d’ore. Prossimamente verranno collocati i fiori decorativi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.