Brescia card: trasporto e cultura integrati

Brescia Mobilità ha studiato una tessera che consente spostamenti sui mezzi pubblici e accessi ai musei cittadini.

Più informazioni su

    brescia card(red.) In occasione della partenza di Expo 2015, comune di Brescia, Gruppo Brescia Mobilità, Fondazione Brescia Musei, Museo Mille Miglia e Museo Diocesano hanno messo a punto un importante progetto di promozione turistica: la Brescia Card Museums&Mobility, una tessera unica che permette di utilizzare tutti i servizi di trasporto pubblico urbano, metropolitana compresa, i servizi Bicimia e AutoMia, e di avere accesso ai principali musei della città.
    È disponibile in due versioni: la tessera 24h al costo di 15euro, che offre la possibilità di accedere – anche ripetutamente – al Museo di Santa Giulia (eventi espositivi a pagamento esclusi), al Brixia – Parco Archeologico di Brescia romana, al Museo delle Mille Miglia e al Museo Diocesano e latessera 48 h che, con soli 5 euro in più, permette l’utilizzo per due giornate intere e, oltre ai benefici già previsti nella 24h, l’accesso anche al Museo del Risorgimento e al Museo delle Armi “Luigi Marzoli”.
    banner-bresciacard_980x263La card può essere acquistata presso gli Infopoint di Brescia Mobilità in stazione FS, Piazza della Loggia e Via San Donino, l’Infopoint Duomo del Comune di Brescia – Brescia Tourism, i musei coinvolti e punti vendita e strutture convenzionati. Il progetto vede anche l’importante collaborazione di Sistema Brescia x Expo 2015, che garantirà ampia visibilità nell’ambito delle iniziative previste in occasione di Expo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.