Olio del Garda partecipa a Tuttofood

Più informazioni su

    olio oliva(red.) Il Consorzio di Tutela Olio Garda DOP partecipa a Tuttofood, la fiera dell’alimentare per eccellenza. Appuntamento dal 3 al 6 maggio al Padiglione 2 Stand U16 in Fiera a Milano, durante la prima settimana di apertura di EXPO. Quattro giorni di fiera per raccontare e far assaggiare l’Olio Garda DOP grazie alla presenza dei produttori e soci del Consorzio di Tutela Olio Garda DOP. Un appuntamento da segnare è quello di lunedì 4 maggio alle 14 con una degustazione delle sbrisoline: il dolce tipico di Verona che il Panificio Dalla Val Paola produce con l’Olio Garda DOP, al posto del burro come vorrebbe la ricetta originale.
    “Tuttofood quest’anno è una presenza per noi importantissima – sottolinea Andrea Bertazzi, Presidente del Consorzio – Milano in questi giorni avrà i riflettori puntati grazie anche alla concomitanza con Expo Milano 2015. Il primo maggio comincerà infatti questo grande evento proprio a pochi passi dal quartiere espositivo. Noi punteremo sul nostro olio DOP, un rappresentante per eccellenza della gastronomia italiana”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.