Brescia, distribuzione gratuita modelli 730

Più informazioni su

    dichiarazione_redditi(red.) In alcune sedi comunali di Brescia sono in distribuzione gratuita i modelli 730 per la dichiarazione dei redditi 2014. Ogni cittadino potrà ritirare fino ad un massimo di dieci modelli. Per quantitativi superiori è necessario presentare richiesta scritta al Settore Tributi che autorizzerà il ritiro dei modelli direttamente presso il magazzino comunale.
    Il modello 730 sarà disponibile a partire dal 20 aprile presso le sedi del settore tributi e del magazzino comunale, mentre presso l’ufficio relazioni con il pubblico e gli uffici di zona i modelli saranno in distribuzione soltanto dal 22 aprile.
    I suddetti modelli possono essere ritirati: al settore Tributi di via XX Settembre n. 15: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e lunedì e giovedì anche dalle ore 14 alle ore 15.30; mercoledì dalle ore 9 alle ore 14; all’ Ufficio relazioni con il pubblico di largo Formentone (adiacenze piazza della Loggia): lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 12.30; mercoledì dalla ore 9 alle ore 15,00; alle sedi degli uffici di zona (ex Circoscrizioni) di Contrada del Carmine n. 13/c, Corso Bazoli n. 7, Via Monte Grappa n. 37, Via G.B. da Farfengo n. 69, Via Micheli n. 8 e Casa delle Associazioni di Via Cimabue n. 16: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.15 e dalle 14 alle 15.45; il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.15 e al magazzino comunale di via Bissolati n. 56: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 (solo per quantitativi superiori ai dieci modelli previa richiesta al settore tributi che ne rilascerà autorizzazione).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.