“Aperipiega” al bar Chalet del Castello

Più informazioni su

    chalet-castello-brescia(red.) Dopo il successo di mercoledì 8 aprile, Laura Lonati di Hair Venus, in collaborazione con il CFP Educo di Brescia e il bar Chalet Castello è lieta di invitare i cittadini interessati alla seconda edizione di “Aperipiega” a Brescia, Mercoledì 22 aprile a partire dalle 18.30. La serata coinvolgerà il pubblico con una iniziativa che vuole offrire un panorama più variegato alle proposte cittadine e valorizzare un locale storico della nostra città.
    L’evento si svolgerà per tutta la durata della serata con il susseguirsi delle ospiti che sceglieranno la piega o il raccolto per la serata e parteciperanno ad un contest fotografico. I premi in palio saranno messi a disposizione da Hair Venus come trattamenti nel proprio salone, in Via Trento 6 a Brescia, e dallo sponsor “Moroccanoil” insieme ad Oway che ha contribuito alla realizzazione delle gift-bag che verranno consegnate alle partecipanti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.