Poncarale, altro rave all’ex-consorzio

Un gruppo di giovani antagonisti, provenienti da tutto il Nord Italia, ha organizzato l'iniziativa. Forze dell'ordine in allerta.

Più informazioni su

    rave-party-consorzio-agrario-poncarale(red.) Ancora rave Party a Poncarale, nella sede dell’ex-consorzio agrario, sulla 45 bis, in provincia di Brescia. Un gruppo di antagonisti, proveniente da tutto il nord Italia, ha occupato gli spazi ormai dismessi della struttura nella serata di sabato 18 aprile, per organizzare un appuntamento musicale con dibattiti e altro. Le forze dell’ordine, poco distante, tengono monitorata la situazione.
    Non è la prima volta che lo stabile viene occupato. Lo scorso 4 aprile, ne week end di Pasqua, lo stesso gruppo di giovani aveva allestito una zona temporaneamente autonoma, organizzando dibattiti, cene solidali e musica techno, punk e rap.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.