Sbalzato dall’abitacolo, gravissimo 25enne

Il giovane, residente a Rodengo Saiano, è finito contro il guard rail mentre viaggiava in Tangenziale Sud, in territorio di Roncadelle.

Più informazioni su

    ambulanza-notte(red.) Gravisismo incidente all’alba di questo sabato a Roncadelle, nel bresciano.
    Un ragazzo di 25 anni, residente a Rodengo Saiano, che, attorno alle 4, viaggiava su una Skoda Fabia lungo la Tangenziale Sud, è improvvisamente finito fuori strada, sbattendo contro il guard rail e venedo sbalzato all’eterno dell’abitacolo. Quando è stato soccorso il ragazzo era riverso a terra, privo di conoscenza. E’ stato ricoverato in Seconda Rianimazione all’ospedale Civile di Brescia, in condizioni critiche.
    Per i rilievi è intervenuta la polstrada di Iseo.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.