Alfianello, “gratta e vinci” da 500mila euro

Il vincitore sarebbe un 40enne del paese. Il tagliando fortunato acquistato nella tabaccheria-edicola di via Mazzini.

Più informazioni su

    gratta e vinci(red.) La dea bendata ha fatto visita ad Alfianello, nel bresciano, dove un fortunato scommettitore si è aggiudicato la  vincita di 500mila euro con un tagliando del gratta e vinci della serie “Cruciverba”.
    Dell’identità del vincitore si conosce solamente l’età, un 40enne del posto, ed il luogo in cui ha acquistato il biglietto, l’ edicola-tabaccheria di via Mazzini.
    La conferma della vincita è arrivata venerdì, con ufficializzazione dei Monopoli di Stato, ma la “grattata” fortunata è avvenuta qualche settimana fa.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.