Camion fuori strada, muore autista

La vittima è un 65enne residente nel Modenese. L'incidente a Montichiari. E' spirato poco dopo l'arrivo in ospedale.

Più informazioni su

    ospedale manerbio(red.) Tragedia sulla strada, la mattina di venerdì 17 aprile, in provincia di Brescia.
    Un autista di 65 anni residente a Nonantola, nel Modenese, Armandino Bruni, è morto a causa dei traumi riportati in un sinistro avvenuto intorno alle 11 lungo via Brescia, a Montichiari.
    L’uomo era alla guida di un Tir quando, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato finendo fuori strada, dopo aver sfiorato un furgone che sopraggiungeva nel senso opposto di marcia.
    I sanitari del 118 hanno rianimato il 65enne, e lo hanno trasferito in codice rosso all’ospedale di Manerbio. Purtroppo, però, il camionista ha cessato di vivere poco dopo l’arrivo al nosocomio.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.