Castrezzato, ciclista muore travolto da auto

L'incidente alle 21 di giovedì in via Campagna. A perdere la vita un immigrato egiziano di 42 anni, Mohamed Orrobi, padre di quattro figli.

ambulanza-notte(red.) Un’altra vittima della strada nel bresciano e, ancora una volta, a perdere la vita è stato un cosiddetto utente debole, un ciclista.
Un immigrato di 42 anni, Mohamed Orrobi, egiziano, è stato travolto nella serata di giovedì 16 aprile da una vettura mentre percorreva sulla sue due ruote via Campagna, la strada che da Berlingo porta a Castrezzato. Erano le 21 e l’uomo stava dirigendosi nell’azienda agricola in cui lavora quando è stato investito da una Lancia Y condotta da una donna di Castrezzato, la quale procedeva nella stessa direzione, diretta alla propria abitazione, distante qualche centinaio di metri.
Dopo aver tamponato il ciclista, la donna ha proseguito fino a casa, quindi è tornata sui suoi passi, allertando i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 da Trenzano ed un’auto medica. I soccorritori, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ciclista. Per i rilievi è intervenuta la polstrada di Iseo. Il 42enne lascia moglie e quattro figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.