Brescia, riprende la protesta dei migranti

Dopo l'incontro con il ministero degli Interni e la mancata nomina del nuovo prefetto, gli immigrati decisi a tornare in piazza.

Più informazioni su

    corteo immigrati-piazza-loggia(red.) Riprende la protesta degli immigrati di Brescia per i permessi di soggiorno e contro i rigetti legati alla sanatoria del 2012. Lo ha annunciato, in una nota stampa, l’associazione Diritti per Tutti, che alle 18 di venerdì 17 aprile, in piazza Rovetta, spiegherà alla stampa le prossime iniziative di protesta.
    A dieci giorni dall’incontro a Roma col capo dipartimento immigrazione del Ministero degli interni, non è ancora stato nominato il nuovo prefetto di Brescia e quindi tutto è fermo. I migranti, fanno sapere i rappresentanti delle comunità maggiormente coinvolte, non vogliono più aspettare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.