Stalking, nei guai ragazzo bengalese

Minacciava di lapidare la ex fidanzata che lo aveva lasciato. Intervento della polizia che lo ha arrestato.

Più informazioni su

    polizia_auto_poliziotto(red.) Un immigrato bengalese residente a Parma è stato arrestato per stalking e atti persecutori ai danni di una sua connazionale residente a Brescia, che studiava in Emilia. I giovani erano stati fidanzati, ma lei aveva deciso di rompere il rapporto. Il giovane, però, invece che rispettare la scelta della ex, ha iniziato a perseguitarla in maniera morbosa. Prima le telefonate, poi gli appostamenti e, infine, le minacce. Dopo aver inviato alla comunità foto e immagini intime della giovane, l’ultimo appostamento, a Brescia Due, nei pressi della casa della sua vittima.
    A quel punto è intervenuta la polizia, che ha ricostruito la vicenda. Il giovane aveva minacciato anche la studentessa di lapidazione. L’aguzzino, inoltre, aveva minacciato anche la famiglia della sua ex-fidanzata e alcuni compagni di squadra di cricket, intervenuti per cercare di far ragionare il giovane. L’immigrato Bengalese è già stato scarcerato. Però non può lasciare la città emiliana.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.