Ubi Banca, opportunità di lavoro a Brescia

Più informazioni su

    Ubi banca edited(red.) Per chi è alla ricerca di un lavoro in banca ci sono alcune opportunità o le nuove figure ricercate da UBI Banca. Ad essere ricercati sono sia profili junior (per contratti di stage) che profili senior per contratti di lavoro a tempo determinato. Vediamo dunque quali sono i profili ricercati da UBI Banca e come inviare la candidatura.
    Per le filiali Ubi di Brescia e la Banca Regionale Europea di Torino si cercano Addetti clienti con Laurea Magistrale in Economia o Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale, con una votazione non inferiore a 105/110. Le risorse si occuperanno inizialmente dell’operatività contabile/amministrativa e della vendita di prodotti base per la clientela retail, con l’opportunità di crescere professionalmente in ruoli di Gestori Commerciali.
    Ubi Banca seleziona un Project manager da inserire nell’Unità organizzativa di Politiche e Qualità del Credito di Brescia. La risorsa dovrà partecipare alle attività progettuali della Struttura e di monitoraggio del portafoglio crediti, apportando il proprio contributo e favorendo la stesura di specifica documentazione in lingua inglese finalizzata a rappresentare alla Banca Centrale Europea, gli aspetti organizzativi e quantitativi funzionali alla rappresentazione dell’attività di governo del rischio creditizio. È richiesta la Laurea ad indirizzo economico/linguistico con votazione pari o superiore al 105/110.Per la divisione Ubi Sistemi e Servizi si cerca invece un App developer con competenze di sviluppo in ambiente mobile; conoscenza approfondita di HTML/HTML5/CSS3 e di librerie JQuery mobile o altre librerie Javascript per mobile ed esperienza di almeno uno dei seguenti linguaggi: Objective C per app iOS, Java per app Android, C# per app per WindowS 8. La sede di lavoro è Bergamo.
    Da inserire con contratti di stage, Ubi Sistemi e Servizi di Bergamo cerca Analisti programmatori. È richiesta la conoscenza tecnica in ambito Java, Javascript , Angular , Ajax ,html 5 e costituisce titolo preferenziale la conoscenza funzionale in ambito banking e di trading on-line.
    Per candidarvi e scoprire le altre posizioni aperte consultare la pagina dedicata UBI Banca.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.