Expo, Brescia Experience in Marocco

Più informazioni su

    expo_manifesto(red.) Brescia Experience® sarà presentato a un selezionato pubblico di imprese appartenenti ad ASMEX, organismo nazionale che riunisce oltre 5000 aziende esportatrici marocchine. L’incontro, fissato per il prossimo 21 aprile, avverrà presso la sede stessa dell’associazione, prevista la presenza del segretario generale della Camera di Commercio italiana in Marocco. Il meeting è stato reso possibile grazie alla collaborazione del partner locale Presma RP, appartenente al network PRN di cui Soluzione Group, membro di ASKE, fa parte.
    Brescia Experience®, il progetto B2B ideato da ASKE per le aziende che vogliono trarre da Expo Milano 2015 importanti opportunità per il proprio business, intende proporsi in questa occasione di dialogo con le imprese marocchine come piattaforma ideale per costruire relazioni d’affari internazionali all’interno di Expo 2015, facendo del nostro territorio un polo di attrazione, sia per creare appuntamenti e visite alle realtà industriali bresciane che come luogo di accoglienza delle delegazioni.
    “Sicuramente una prima tappa determinante e strategica per testate il valore del nostro progetto e mantenere le promesse fatte alle aziende bresciane nel fare di Brescia, della sua storica vocazione imprenditoriale, unitamente alla sua cultura e ospitalità, il ponte tra EXPO e il mondo” – afferma Fabrizio Senici, presidente di Aske. Siamo certi di trovare interesse in Marocco, è un Paese in crescita che sta guardando oltreconfine, per cui il momento è propizio per Brescia Experience®, finalizzato a creare e sostenere proficue relazioni, usufruendo del palcoscenico internazionale di Expo 2015”
    Un team rappresentativo di Aske – la prima rete bresciana di agenzie di comunicazione – affronterà quindi la sua prima “missione” all’estero, per promuovere questo progetto che sta raccogliendo le prime adesioni delle aziende bresciane che intendono avvalersi di questo supporto per comprendere le dinamiche di EXPO 2015 e trarne i migliori vantaggi in termini di sviluppo. Prossima tappa, gli Emirati.

    Per info: www.brescia-experience.com

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.