Lettere al direttore

“Sistemazione pensilina? Non era una priorità”

Più informazioni su

    pensilina bus viale veneziaBuongiorno,

    abbiamo letto in famiglia la notizia della risistemazione della pensilina di Viale Venezia. Sarebbe di certo una lodevole iniziativa, se non fosse che in periodi di risorse limitate forse non era questa la priorità.
    Ad esempio, verrebbero prima le numerose fermate dei bus ancora non protette da pensilina, che espongono gli utenti alle condizioni climatiche stagionali (pioggia, vento o sole che sia).
    Oppure azioni di miglioramento del servizio, come l’incremento delle corsie preferenziali per i Bus laddove le linee riportano i maggiori ritardi.
    Ovvero ancora, la migliore protezione dei tanti attraversamenti pedonali che ne hanno assoluta necessità, specie in
    prossimità delle fermate Bus.
    Ecco, forse c’era qualche intervento più importante ed urgente rispetto alla ritinteggiatura della pensilina ex AGIP…

     

    Brescia, Lettera firmata

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.