D’Alema a Brescia per il suo ultimo volume

L'ex Presidente del Consiglio, venerdì 17 aprile alle 20,30 in sala Piamarta per l'ultimo fascicolo della Rivista Italianieuropei.

Più informazioni su

    GOVERNO: D'ALEMA, GRATO A MONTI MA ORA TOCCA ALLA POLITICA(red.) L’ex Presidente del Consiglio Massimo D’ Alema, venerdì 17 aprile, è a Brescia per presentare il suo ultimo libro.
    L’appuntamento è alle 20,30 presso la sala Piamarta di via San Faustino 70. L’ex ministro degli Esteri presenta l’ultimo fascicolo della Rivista Italianieuropei, edito dalla omonima Fondazione.
    Il titolo dell’incontro è «Il caso italiano: uscita Nord. nuove regole e pericolose derive». Al dibattito, introdotto da Chiara Zappa del Cipec partecipano anche  i senatori bresciani Pd Paolo Corsini e Massimo Mucchetti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.