Lumezzane, coperto autovelox ‘imboscato’

Gli attivisti di Forza Nuova, giovedì sera, hanno segnalato ed occultato con un sacco nero di plastica il rilevatore di velocità installato dal Comune.

Più informazioni su

    autovelox forza nuova lumezzane(red.) L’autovelox “imboscato”? E’ stato coperto e segnalato dagli attivisti di Forza Nuova a Lumezzane (Brescia) nella serata di giovedì 9 aprile.
    “Giustificato dai soliti pretesti per la sicurezza- scrive in una nota FN- installano un nuovo autovelox “imboscato” che riteniamo assolutamente funzionale al solo scopo di rimpinguare le casse comunali”.
    “Detto questo sarebbe bello vedere la stessa celerità ed efficenza  delle autorità nell’incassare le multe applicata a combattere  l’immigrazione selvaggia ed il degrado, ma evidentemente noi sognamo ad occhi aperti”, conclude la nota del movimento politico.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.