Asfaltatura in corso, chiusa via Musei

Si inizia il 7 aprile. Gli interventi dureranno per quattro giorni. Chiusura al traffico obbligatoria dalle 8 alle 20.

Più informazioni su

    ingresso_museo_santa_giulia(red.) Qualche disagio nel centro di Brescia, subito dopo le vacanze pasquali. Dal 7 aprile, per una durata di quattro giorni, dalle 8 alle 20, la circolazione in via Musei, nel tratto tra piazza Tebaldo Brusato e via Gabriele Rosa, sarà vietata per lavori di asfaltatura.
    I lavori saranno programmati in due fasi, in modo da garantire ai residenti e ai commercianti di accedere alle loro abitazioni e attività.
    Nella prima fase la chiusura interesserà il tratto tra piazza Tebaldo Brusato e piazza del Foro. Nei tratti non interessati dai lavori la circolazione sarà garantita in entrambi i sensi di marcia. Inoltre, sarà chiusa anche via Veronica Gambara, nel tratto tra vicolo San Paolo e via Musei, con accesso consentito ai residenti.
    Nella seconda fase rimarrà chiuso il tratto tra piazza del Foro e via Gabriele Rosa. Nei tratti non interessati dai lavori la circolazione sarà garantita in entrambi i sensi di marcia.
    Per agevolare il flusso veicolare dei residenti sarà invertito il senso unico di via Gabriele Rosa, nel tratto tra via Carlo Cattaneo e via Musei, con direzione consentita da sud verso nord, e sarà revocata l’area pedonale di piazza del Foro per consentire il passaggio con doppio senso di circolazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.