Orzinuovi, fiamme all’ “Orceana Park”

L'incendio, scoppiato nel pomeriggio di mercoledì in un negozio del centro commerciale, avrebbe origine dolosa.

Più informazioni su

    incendio1(red.) Attimi di paura, mercoledì 1 aprile, in un negozio del centro commerciale “Orceana Park” di Orzinuovi, nel bresciano, dove attorno alle 16, è scoppiato un rogo (forse di origine dolosa) in un locale di servizio del negozio Hao Mai.
    Le fiamme si sono originate nella stanza in cui si trovano i contatori elettrici dello store.Sul posto i vigili del fuoco di Brescia, che, in via precauzionale, hanno sgomberato i locali. All’interno erano presenti alcuni clienti. Nessuna persona è rimasta ferita. al vaglio le cause del rogo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.