23enne bresciano schiacciato da frigo

La vittima del tragico infortunio è Raffaele Tirali, deceduto nell’hotel di Sankt Moritz, in Svizzera, dove lavorava dallo scorso novembre.

Più informazioni su

    ambulanza-10(red.) Morire a 23 anni, schiacciato da un frigorifero. E’ la tragica sorte di un giovane bresciano originario di Vestone, Raffaele Tirali, deceduto nell’hotel di Sankt Moritz, in Svizzera, dove  lavorava dallo scorso novembre.
    Il ragazzo, che risiedeva a Paitone, è rimasto vittima del tragico inforutnio martedì 31 marzo: il grosso refrigeratore, alto due metri, si è improvvisamente ribaltato dal montacarichi, schiacciando il 23enne. Inutili i tentativi dei vigili del fuoco di forzare la cabina del mezzo per estrarre Raffaele. All’arrivo dei soccorsi il 23enne era già deceduto.Questo giovedì è atteso il rientro della salma in Italia. ancora da fissare la data dei funerali.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.