Superprocura? “Solito tweet di Renzi”

E' il commento di Viviana Beccalossi sulla possibilità che Brescia diventi prima procura anti-terrorismo islamico.

Più informazioni su

    terrorisimo(red.)“Una superprocura antiterrorismo a Brescia? Una notizia positiva, sperando che non sia il solito tweet di Renzi e che arrivi un provvedimento ufficiale che vada in tale direzione. Anche perché, in tema di prevenzione del terrorismo islamico, ogni minuto è prezioso e non abbiamo certo bisogno delle solite promesse del Governo”.
    Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio e dirigente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commenta così la notizia del parere favorevole espresso oggi dal Governo in merito a un Ordine del Giorno presentato dal deputato leghista Davide Caparini, per costituire a Brescia una “superprocura” nazionale antiterrorismo. “Non è certo rassicurante – dichiara Beccalossi – avere avuto la conferma che Brescia e provincia si stanno distinguendo come un territorio particolarmente esposto al rischio di infiltrazioni terroristiche e di reclutamento per questi criminali, come è dimostrato dagli arresti dei giorni scorsi”.
    “Allo stesso tempo”, conclude, “fa piacere pensare che il lavoro che i magistrati e le forze dell’ordine di Brescia stanno svolgendo in questi mesi possa essere riconosciuto e premiato con un simile e oneroso compito. Adesso aspettiamo i fatti”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.