Caino, brucia il colle di Sant’Eusebio

Le fiamme, divampate nella serata di lunedì 30 marzo, hanno distrutto quattro ettari di terreno e vegetazione. Fumo anche sull Sp 237, chiusa al traffico.

Più informazioni su

    incendio1(red.) Un rogo di vaste dimensioni ha distrutto quattro ettari di terreno e vegetazione sul colle di Sant’Eusebio, a Caino, nel bresciano.
    L’incendio è scoppiato attorno alle 20 di lunedì 30 marzo: sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Brescia, i volontari dei Gruppi antincendio di Nave, Caino, Bovezzo e Vallio, ed i carabinieri di Nave e Gavardo.
    A causa del denso fumo che si è propagato anche sulla Provinciale 237, è stata interrotta la circolazione del traffico. Gli operatori hanno lavorato per ore per limitare la propagazione delle fiamme ad alcune cascine che sorgono poco distanti. L’incendio ha danneggiato un paio di cisterne di una azienda agricola.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.