Limone, discarica abusiva dietro casa

Padre e figlio avevano messo in piedi un vero e proprio traffico di rifiuti pericolosi che "smaltivano" nella buca dietro casa.

Più informazioni su

rifiuti_edili(red.) Erano diventati il punto di riferimento per gli imprenditori della zona che si recavano da loro, padre e figlio incensurati, per smaltire illecitamente gli scarti delle lavorazioni di ogni genere.
E’ successo a Limone del Garda e il traffico, hanno ricostruito i Carabinieri di Salò, è andato avanti per anni. I due avevano costruito vicino alla propria abitazione un vero e proprio sito di stoccaggio di materiali inquinanti pericolosi, in particolare ferrosi da cui ricavavano gran parte del loro guadagno.
Padre e figlio sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di smaltimento illecito di rifiuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.