Colto da infarto, muore durante camminata

La vittima è un 68enne residente in provincia di Trento. La tragedia è avvenuta a Gaino di Toscolano Maderno.

Più informazioni su

elisoccorso(red.) Tragedia in montagna, nella giornata di domenica 29 marzo, in provincia di Brescia. Rino Maroni, un uomo di 68 anni residente a Ledro, in provincia di Trento, è deceduto, quasi certamente a causa di un malore, mentre si trovava nei pressi di Monte Castello, sopra alla frazione di Gaino di Toscolano Maderno.
La vittima, membro della Società alpinisti tridentini, stava facendo una camminata con una dozzina di persone quando, forse a causa di un infarto, si è improvvisamente accasciato a terra. Chiamati i soccorsi, è giunta sul posto l’eliambulanza del 118. Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’escursionista.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.