Incendia casa e ustiona sua madre

A Isorella, una 40enne ha litigato col marito e ha incendiato casa. Nell'altra stanza sua madre, 82enne disabile.

Più informazioni su

    carabinieri controlli(red.) I carabinieri di Isorella, in provincia di Brescia, stanno valutando la posizione di S.C., una donna di 40 anni residente in paese che, nel pomeriggio di domenica 29 marzo, ha dato fuoco al proprio appartamento sito in via IV Novembre. A causa dell’incendio la madre della 40enne, una signora di 82 anni su una sedia a rotelle, pure residente nell’immobile, ha subito gravi ustioni ed è stata trasferita all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso. Ora si trova al Niguarda di Milano a causa della gravità delle ferite.
    Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe avuto una lite con il marito, che è uscito di casa portando con sè i due figli. La 40enne, forse per ripicca o a causa di un raptus, si è barricata in casa, e ha dato fuoco all’abitazione, ignorando il fatto che sua madre disabile fosse a letto. Il marito ha tentato di strappare le due donne dalle fiamme con l’aiuto dei carabinieri. Poco dopo i vigili del fuoco di Montichiari hanno spento il rogo.
    La 40enne è uscita quasi incolume dalle fiamme. L’anziana è invece grave. La posizione della donna è al vaglio degli inquirenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.