Brescia Calcio, Benali fermo tre giornate

Il giocatore è stato sanzionato per il fallo e per "l'atteggiamento irriguardoso".

Più informazioni su

    cartellino rosso(red.) Ahmad Benali starà fermo tre giornate. Lo ha deciso il giudice sportivo Emilio Battaglia che ha esaminato le immagini dell’ultimo turno di serie B.
    Benali è stato sanzionato per “essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere, al 21° del primo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irriguardoso nei confronti dell’Arbitro; inoltre, mentre usciva dal recinto di giuoco, proferiva un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”, questo quanto è scritto nel documento ufficiale. DUe turni anche ad Ebagua del Bari.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.