La “freccia rossa” all’autodromo di Monza

Accordo fra Automobil club di Milano e Aci Brescia per un passaggio della corsa nel circuito e a Villa Reale nella giornata di domenica 17 maggio.

Più informazioni su

    mille-miglia-1(red.) L’edizione 2015 della “corsa più bella del mondo” (così come la definì Enzo Ferrari) transiterà all’autodromo di Monza nella giornata di domenica 17 maggio. La firma sull’accordo è stata apposta dall’Automobile Club Milano e da Automobile Club Brescia.
    Passerella della Mille Miglia all’interno del circuito e, anche, a Villa Reale. Obiettivo è quello di “agganciare” la gara automobulistica d’auto epoca con Expo 2015, che sarà inaugurata il 1° maggio a Milano.
    Una vetrina per la corsa e per Brescia che unisce due fra le più importanti manifestazioni automobilistiche italiane note nel mondo: il Gran Premio d’Italia di Formula Uno e la Mille Miglia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.