Brescia, Open Day all’Enpa

Più informazioni su

    gattini(red.) Nuova apertura straordinaria della sede Enpa Onlus – Sezione di Brescia (Enpa Brescia) domenica 29 marzo dalle 15 alle 19, ai soci, ai volontari, ai simpatizzanti, ai curiosi e agli amici degli animali per mostrare le strutture in cui opera e sperare di affidare qualcuno degli amici pelosi ospiti in questo momento.
    Sarà anche un’opportunità di raccolta fondi dal momento che in questo periodo le richieste e le spese sono cresciute come mai prima, con amici animali che hanno richiesto interventi e terapie molto onerosi.
    Oltre a incontrare volontari e volontarie quindi sarà anche possibile trovare i gadget della Giornata Nazionale degli Animali, i calendari da muro e da tavolo, le magliette, i bijoux personalizzati Enpa Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.