Tpl, l’abbonamento in un click

Da aprile il rinnovo dei titoli di viaggio sarà possibile attraverso il sito www.bresciamobilita.it. Un ulteriore servizio per evitare code agli sportelli.

Più informazioni su

    ticket brescia mobilità(red.) Basta code agli sportelli di Brescia Mobilità per il rinnovo degli abbonamenti al trasporto pubblico locale.
    Da aprile, anche se il servizio è già in funzione, sarà infatti possibile attivare gli abbonamenti a metrobus, autobus cittadini e parcheggi comodamente dal proprio pc.
    Gli utenti, collegandosi al sito www.bresciamobilita.it, potranno avviare le procedure in completa autonomia.
    Questo però non significa, è stato spiegato dall’azienda, che gli Info Point verranno depotenziati o addirittura eliminati.
    Si tratta di uno strumento in più per favorire la clientela ed evitare di recarsi fisicamente agli sportelli. Collegandosi al portale ed effettuando la registrazione sul sito, sarà possibile aprire un prfilo personale per la gestione degli acquisti, conservando la registrazione degìi movimenti effettuati e l’indicazione,a nche,d elle scadenze.
    Accostando poi la Omnibus Card alle validatrici, in automatico, nel giro di un paio di giorni, il sistema recepirà l’abbonamento rinnovato e lo scaricherà sulla tessera. Sarà possibile anche effettuare una stampata dell’avvenuto rinnovo dell’abbonamento, da conservare ed eventualmente esibire.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.