Brescia, Imu e Tasi: 426,31 euro pro-capite

Secondo le previsioni, il gettito 2015 nelle casse comunali sarà pari a 76,3milioni di euro a cui si sommano ulteriori 7,5 milioni dai recupero antievasivo.

Più informazioni su

    palazzo loggia per slide(red.) A quanto ammonta il valore pro capite di Imu, Tasi, Tari e addizionale Irpef per i residenti nel Comune di Brescia?
    Palazzo Loggia ha previsto un gettito di 693,41 euro, in lieve diminuzione rispetto all’anno precedente quando il carico per contribuente era stato di 703,01 euro.
    Secondo le previsioni dell’assessore al Bilancio Paolo Panteghini, nelle casse comunali entrerà un gettito, per Imu e Tasi, pari a 76,3milioni di euro (388,10 euro pro-capite). Tenendo conto anche del recupero antievasivo, nel 2014 il Comune di Brescia ha raccolto, sempre da Imu e Tasi  ulteriori 7,5 milioni, che porterebbero ad un incasso di circa 83 milioni di euro (426,31 euro pro-capite).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.