Al Lio venerdì sera i Moviestar Junkies

Più informazioni su

    moviestar junkies(red.) venerdì 20 marzo al Lio Bar di via Togni 43, Brescia, si esibisce la band Movie Star Junkies punk blues + Presentazione del libro a fumetti “Il Porto delle Anime” di Stefano Alghisi – Presenta Jean Luc Stote.
    Tra le migliori band italiane di sempre, i MSJ presentano il nuovo album “Evil Moods”pubblicato dalla “Vodoo Rythmn”. Recentemente hanno aperto le date inglesi di Ty Segall. Tra i Birthday Party di Nick Cave , Johnny Cash, Beast of Bourbon e Gun Club “Il porto delle anime” di Stefano Alghisi Il porto delle anime è la storia a fumetti di tre gruppi che hanno fatto la storia del rock: The Cramps, The Birthday Party, The Gun Club. Più uno, il più punk di tutti: il cantastorie Sigfrido Mantovani. + DISCO not DISCO Dj Set by Marco Obertini disco punk/retrorock/sinth pop /new wave. Ingresso libero dalle 22.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.