Unioni gay, Albini e Gamba si baciano

Le due consigliere si sono scambiate un bacio provocatorio per rispondere all'interrogazione della Lega Nord contro un post della Castelletti.

Più informazioni su

    Riunione movimento 5 stelle(red.) Si sono date un bacio in Consiglio Comunale per protestare contro le accuse che la Lega Nord ha mosso contro un post sul proprio blog della vicesindaco Laura Castelletti in favore dei diritti degli omosessuali.
    Protagoniste le due consigliere Laura Gamba (M5S) e Donatella Albini (Al Lavoro con Brescia). Un bacio provocatorio che ha contribuito ad innalzare la pressione durante il Consiglio comunale di lunedì.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.