Stazione e via Milano, controlli della polizia

Identificate 72 persone e tre indagati in stato di libertà. Quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano.

posto di blocco polizia(red.) Nel pomeriggio di giovedì 5 marzo, dalle 13 alle 19, un servizio straordinario di controllo del territorio, ha interessato la zona della Stazione ferroviaria e di via Milano, a Brescia.
Personale della Questura, unitamente a quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e ad un equipaggio della Polizia Locale, hanno proceduto al controllo avventori di diversi esercizi commerciali tra i quali due Kebab, un phone center, una sala giochi e diversi bar, tutti ubicati tra via Milano, via Foppa, via Solferino e via Togni e viale Stazione.  Analogo servizio è stato effettuato anche nella giornata di martedì.
Complessivamente, sono state identificate 72 persone, di cui 48 straniere. I negozi controllati sono stati 10 e 6 le autovetture. Nella giornata di ieri l’attività delle Volanti ha portato ad indagare in stato di libertà tre persone: un cittadino bresciano del 1961, sorpreso in via Apollonio nel tentativo di forzare le portiere delle auto in sosta; una cittadina rumena del 1995 in via Orzinuovi, in quanto inottemperante al foglio di Via obbligatorio dalla città di Brescia, e un cittadino colombiano del 1986, in via Privata de Vitalis, per mancata esibizione del titolo del soggiorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.