Picchiato e derubato fuori dalla metro

Brutta avventura per un giovane di 20 anni aggredito da quattro individui nei pressi di via Brunelleschi.

Più informazioni su

    metropolitana(red.) Aggredito e preso a pugni per essere derubato. E’ successo a Brescia, nella serata di giovedì 5 marzo. Un ragazzo di 20 anni residente in città, è stato aggredito da quattro individui, presumibilmente italiani, rimasti sconosciuti.
    Il ragazzo è stato fermato dai quattro mentre stava camminando lungo la strada sterrata che collega via Brunelleschi alla stazione della metropolitana di San Polo. I quattro, approfittando del fatto fosse buio, lo hanno derubato del suo denaro colpendolo al volto. Il giovane si è fatto medicare in ospedale e ha denunciato l’accaduto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.