Sabato Al Fairy Cafè Dr Space

Più informazioni su

    dr space(red.) Al Fairy Cafè di piazza Guareschi 6, Berlingo (Brescia), sabato 7 marzo dalle 19 alle 01.00, è in programma la Festa della Donna con chupiti in omaggio. Ospite speciale della serata Dr Space Dj.
    Dr Space Dj è nato a Brescia nel 1978. La passione per la musica e per la discoteca l’hanno portato fin da giovane nel mondo della notte e dei club, con il desiderio e la voglia di volerne far parte da protagonista. Nel 2001 un viaggio ad Ibiza ha cambiato la sua vita e la sua musica si è aperta a nuove sonorità. Dopo aver collaborato con numerosi locali bresciani, e lavorato con i più prestigiosi pre-disco, nel 2005 è diventato resident al Circus beatclub, il locale di maggior successo della città. Un traguardo che ha segnato per l’artista una svolta di popolarità e di grande visibilità. Non solo Circus, Dr Space ha firmato le serate anche di Fura, Nuba, Dehor,Palafitte e Bar Fly.
    Info :030 9972746 Ingresso Libero

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.