Fermato ladro di autoradio in città

Oltre a lui lunedì gli uomini della Volante hanno indagato altre due persone per furto e spaccio di droga.

Più informazioni su

    equitalia polizia(red.) Nella mattinata di lunedì una Volante della Questura di Brescia è intervenuta al parcheggio di via Chiappa a seguito di una segnalazione giunta in sala radio in merito ad un furto ai danni di un’auto in sosta. Giunti sul posto gli agenti hanno preso contatti con la signora che ha effettuato la chiamato che ha indicato loro una Fiat Punto blu, con la portiera anteriore danneggiata.
    All’interno dell’abitacolo l’autoradio era stata rubata ed i fili tranciati. Gli agenti, in base alle descrizioni fornite dalla donna, hanno iniziato le ricerche dell’uomo che, data la tempestività della Volante, era ancora in zona. Rintracciato nei pressi della fermata dell’autobus vicina alla metropolitana, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga. Fermato dai poliziotti all’interno del suo giaccone sono stati rinvenuti un  cacciavite, un martellino frangivetro, una carica per cellulare e due autoradio.
    L’uomo, S.A., nato a Monza nel 1974 ma residente a Brescia, è stato arrestato per furto aggravato. Nella giornata di lunedì sono state indagate altre due persone. Una cittadina cinese del 1982 responsabile di un tentato furto di profumi all’interno del centro commerciale Coin ed una cittadina bresciana, indagata per analogo reato, consumato nel negozio Oviesse all’interno del Centro Commerciale Margherita D’Este.
    Per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio è stato invece indagato un cittadino tunisino del 1969 controllato in via XX Settembre alle ore 10.30 dagli agenti impegnati nel regolare servizio di controllo del territorio. In suo possesso gr.13,30 di hashish.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.