Brescia, col Modena vietato sbagliare

Questo martedì alle 20,30 il match con la squadra emiliana. E la società lancia il 2x1 sui biglietti: ingresso gratuito a Latina per chi è allo stadio stasera.

Più informazioni su

stadio brescia(red.) Sono 23 i convocati da mister Calori per la sfida di questo martedì alle 20,30 al Rigamonti contro il Modena.
Ad affrontarsi  due squadre in grosse difficoltà, ma mentre i lombardi vengono dalla corroborante vittoria nel derby contro il Varese, i canarini hanno perso in casa contro il Bari e così la dirigenza modenese ha deciso di dare il benservito al tecnico Novellino e di mettere al suo posto il duo Melotti/Pavan. Titolare di una delle difese più fragili del campionato, il Brescia non ha un ruolino interno piuttosto brillante: 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Mister Calori è uscito dalla zona play out e ha anche la buona notizia di poter contare di nuovo su Bentivoglio. Non ci sarà però bomber Caracciolo che è squalificato.  Il Modena è a caccia del terzo colpo fuori casa, ma i due nuovi allenatori lo dovranno cercare senza Nizzetto squalificato. Rientra però Cionek.
Questi i convocati in casa Brescia:portieri:Arcari;Andrenacci;Tognazzi; difensori:Lancini;  Tonucci;Budel;Di Cesare;Zambelli;Bruno,centrocampisti:Scaglia;Ntow;Benali;H’Maidat;Sestu;Gargiulo;Quaggiotto;Morosini;Bentivoglio;Attaccanti:Corvia;
Caracciolo And.;Da Silva;Valotti;Sodinha.
Si intitola #riempiamoilrigamonti l’iniziativa per le gare contro Modena e Latina per le quali i tifosi delle rondinelle sono stati chiamati a raccolta, con un’inizitivache prevede che coloro che hanno acquistato oppure acquisteranno il biglietto per la gara contro il Modena, avranno la possibilità di assistere gratuitamente alla gara di sabato 14 marzo contro il Latina.
E’ possibile acquistare i biglietti presso:
sede Brescia Calcio (Via Bazoli, 10 – Brescia) martedì 3 marzo dalle 9.00 alle 13.00 Punti vendita VivaTicket, Stadio Rigamonti: dalle 17.30 sino all’inizio della gara presso la biglietteria mobile in via dello stadio; On-line sul sito www.vivaticket.it.Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità per il ritiro del biglietto contro il Latina.Intanto, l’importante è conservare il biglietto della gara Brescia-Modena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.