Nicole supera le audizioni di The Voice

La giovane di Cazzago ha superato le le Blind Auditions del programma in onda su Rai Due.

Più informazioni su

The Voice of Italy(red.) Nicole Manenti di Cazzago San Martino supera le Blind Auditions di The Voice of Italy! Ottimo ascolto per la prima puntata di “The Voice of Italy”, andata in onda mercoledì 25 febbraio in prima serata su Rai2.
Nicole vive a Cazzago San Martino, ha un diploma di chef all’Istituto Alberghiero di Clusane e se non dovesse sfondare nel mondo della musica forse si darebbe alla cucina. Ha iniziato a cantare a cinque anni in un coro e da tre anni studia canto.  Ama il blues e cantanti come Jessie J, Beyoncé, Eva Cassidy e Giorgia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.