Minore adescata sul web, arresti a Brescia

Nei guai un gruppo di professionisti della fotografia che in cambio di una carriera da fotomodella aveva indotto la ragazzina ad atti sessuali.

Più informazioni su

    polizia-postale(red.) La Polizia di Stato di Genova sta eseguendo, dalle prime ore del mattino, in sei province del nord e centro Italia, tra cui Brescia (le altre sono: Genova, Savona, Alessandria, Milano e Roma) l’Operazione “Met Art”.
    Gli uomini della Polizia Postale stanno eseguendo cinque arresti, due arresti domiciliari, un obbligo di dimora e 13 perquisizioni personali e domiciliari.
    Fermati gli intenti di un gruppo di professionisti della fotografia che in cambio di una carriera da fotomodella aveva adescato sul social network una minorenne inducendola a compiere atti sessuali per la produzione di materiale pedopornografico.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.