Mercati stranieri, 54 aziende in pista con Pro Brixia

Più informazioni su

    manifatturiero ok(red.) Pro Brixia – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia informa che nel mese di Marzo 54 imprese bresciane parteciperanno a 3 fiere internazionali, nell’ambito del calendario di iniziative per l’internazionalizzazione delle imprese.
    Rilevante è l’interesse per la Russia, ove saranno presenti 14 imprese nel settore dell’edilizia ed interiors.
    Si conferma il rapporto consolidato con la Germania, dove avremo la nutrita partecipazione bresciana alla Fiera delle armi a Norimberga, con 26 imprese del settore.
    Sempre in Germania, saranno presenti a Dusseldorf 14 imprese bresciane in occasione di PROWEIN, principale fiera del settore vinicolo.
    Nel mese di Marzo è inoltre in calendario un’iniziativa di formazione rivolta alle imprese bresciane sulla gestione del contratto di vendita internazionale.
    Anche nel 2015 la Camera di Commercio di Brescia sostiene la partecipazione delle PMI bresciane a fiere internazionali organizzate da Pro Brixia con voucher per l’abbattimento dei costi.
    Il calendario delle iniziative di Pro Brixia per il 2015 è sul sito: www.probrixia.it.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.