Bagolino, 21enne muore annegata

La ragazza è precipitata domenica mattina dal Ponte Parada nel fiume Caffaro. Inutili i soccorsi. Si tratterebbe di un gesto volontario.

Più informazioni su

    elisoccorso(red.) Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Bagolino, nel bresciano: è la drammatica morte di una studentessa 21enne, caduta nelle gelide acque del Caffaro in località Ponte Prada.
    Inutili i soccorsi inviati sul posto dal 118 di Trento, intervenuto con l’elisoccorso, e dei vigili del fuoco di Salò e degli uomini del Soccorso Alpino: la giovane era già annegata. Sembra che la ragazza fosse turbata per un calo del rendimento scolastico e fosse uscita da casa un paio di ore prima. A ritrovare la sua auto, parcheggiata a poca distanza dal ponte sarebbero stati i familiari che hanno poi dato l’allarme per la sua scomparsa, intuendo la tragedia. La salma della 21enne è stata trasferita all’ospedale di Gavardo per gli accertamenti autoptici.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.