Stupro, in isolamento il marocchino

Si trova a Canton Mombello, sorvegliato a vista, il 37enne di Flero indiziato per la violenza sulla 25enne.

Canton_Mombello_Brescia(red.) Resta in carcere, in isolamento, il marocchino di 37 anni accusato di aver abusato di una ragazza di 25 anni in via Orzinuovi, in città. Il migrante, residente a Flero, si trova a Canton Mombello, sorvegliato a vista, in attesa dell’interrogatorio da parte del gip per la convalida dell’arresto e del pm Carlo Pappalardo, che coordina le indagini dei carabinieri della Compagnia di Brescia. L’immigrato era completamente sbronzo durante la presunta aggressione, e i militari stanno cercando di capire come mai si trovasse in strada così presto.
Nelle prossime ore gli inquirenti vorrebbero ascoltare anche la vittima, la giovane che, alle 6 del mattino di venerdì 27 febbraio, stava raggiungendo la palestra in cui lavora, come ogni giorno. La ragazza, dopo le botte e la violenza subita nel retro della palestra, si trova nella propria abitazione, sotto choc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.