“Non paga gioielli”, denunciato Ricky Bossi

Il primogenito del senatur della Lega, secondo la querela di un gioielliere di Varese, non avrebbe mai pagato un orologio e preziosi acquistati dopo Natale.

Più informazioni su

    bossiriccardo(red.) Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega Nord Umberto Bossi, è stato denunciato dal titolare di una catena di gioiellerie, che lo ha accusato di non aver pagato un orologio e alcuni preziosi acquistati a Varese. Il valore degli articoli, come ha riportato il quotidiano La Prealpina, sarebbe di alcune decine di migliaia di euro.
    «Riccardo Bossi ha acquistato orologio e gioielli dopo Natale e glieli abbiamo consegnati sulla fiducia. Ma è trascorso del tempo e i soldi non sono arrivati, così lo abbiamo contattato diverse volte, ma nonostante le promesse, non abbiamo ottenuto risultati» spiega Bruno Ceccuzzi, titolare della gioielleria. «I soldi non sono arrivati, lo abbiamo contattato diverse volte e lui ci ha detto che sarebbe arrivato un bonifico dalla banca, e anche che avrebbe restituito l’orologio. Nonostante le promesse però non abbiamo ottenuto risultati» ha aggiunto il negoziante.
    Ceccuzzi ha così deciso di sporgere denuncia alla polizia di Varese, consegnando anche i filmati delle telecamere installate all’interno del negozio che avrebbero ripreso l’acquisto dei preziosi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.