Storie Vere, su Rai 1 Desirée Piovanelli

Nella mattinata di venerdì 27 febbraio, nella trasmissione televisiva, si parlerà dell'omicidio della ragazzina di Leno.

Più informazioni su

    desiree piovanelli(red.) Un tuffo in un passato che non è possibile dimenticare. La mattina di venerdì 27 febbraio, nella puntata di Storie Vere su Rai1 (alle 10), Eleonora Daniele si occuperà anche della triste vicenda di Desirée Piovanelli, la ragazzina di 14 anni residente a Leno, nella Bassa Bresciana, barbaramente uccisa il 28 settembre del 2002 dal “branco”, al termine di un tentativo di violenza sessuale.
    Il corpo, lo ricordiamo, venne ritrovato, su indicazione di uno dei minorenni successivamente arrestati per l’omicidio, alcuni giorni dopo la scomparsa, all’interno della cascina Ermengarda a pochi passi dall’abitazione in cui la ragazzina viveva con la famiglia.
    Per la brutale uccisione di Desirée sono stati incriminati ed arrestati tre minorenni, Nicola, Nico e Mattia e un adulto, Giovanni Erra, vicini di casa dei Piovanelli.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.